domenica 8 gennaio 2012

2^ Vittoria esterna per il GALATONE

Alessandro Mazzarella autore del goal partita.

Una vittoria per 1 a 0 a favore della nostra squadra è il risultato finale in quel di Taviano dopo la ripresa dalla sospensione per le festività. Si conclude così il girone di ritorno del Campionato di 1^ Categoria. Il Galatone parte a spron battuto e al 5° minuto sfiora il vantaggio con Gianluca Masciullo il quale di testa impegna il portiere del Taviano su una rimessa laterale effettuata da Simone Rizzo.
La seconda occasione per il Galatone giunge al 26° dopo una bella triangolazione Aloisi - Masciullo - Migali che si trova solo davanti a Sicuro ed invece di piazzare la palla tira a manda di poco alto sulla traversa. La delusione per il mancato vantaggio ed il rammarico del goal mancato ha dato la possibilità al Taviano di sfruttare un rilancio lungo dell'estremo difensore della squadra di casa. Gallo Luciano attaccante del Taviano conquista il pallone dopo un errore di Simone Rizzo e si invola verso l'estremo difensore del Galatone tirando un diagonale che si infrange sulla base del palo alla sua sinistra.
Si conclude il primo tempo con null'altro da aggiungere.
Alla ripresa del secondo tempo Mister Carpentieri sostituisce Aloisi con Terragno rinforzando la zona centrale del campo e guadagnando posizioni dove i padroni di casa erano stati superiori nella prima frazione di gioco. La partita rimane aperta anche se l'arbitro Gambarota della sezione di Barletta spesso interrompe il gioco ed il più delle volte capovolgendo le decisioni, non risultando all'altezza del compito che gli era stato assegnato.
Al 20° della ripresa Mister Carpentieri effettua una seconda sostituzione, entra Mazzarella al posto di Mauro ed un minuto dopo lo stesso Mazzarella su assist di Masciullo riesce a conquistare una palla nell'area piccola e batte il portiere del Taviano portando il risultato sull'1 a 0 che sarà alla fine il risultato finale.

Formazioni:
GALATONE – Palermo,
Rizzo, Apollonio, Mauro (31°s.t. Mangia), Carrino, Urso, Cuppone, Murciano, Migali G. (20 s.t. Mazzarella) Terragno, Masciullo, Aloisi (1° s.t. Terragno).

All. Carpentieri Cosimo.


TAVIANO – Sicuro
, Tricaro, Brigante, Natale, Garofalo, Marcuccio, Spada (15 s.t. Spedicato), Scigliuzzo, Casciaro (35 s.t. Romano), Colella, Gallo.

All. Solidoro Luigi.

Risutato finale: TAVIANO 0 – GALATONE 1

Reti:

22° secondo tempo – Mazzarella

Arbitro sig. Gambarota sez. di Barletta.

GALATONE SPORTIVA. - Buon Calcio a tutti


Nessun commento: