lunedì 29 settembre 2008

GALATONE TUTTO DA RIFARE?

L'atteso incontro in trasferta contro il PARABITA, per il GALATONE è terminato con un pareggio senza che venissero violate le rispettive porte protette da Cisotta per il Galatone e Romano per il Parabita.
La partita non ha visto la nostra squadra esprimersi ai livelli degli incontri precedenti in cui ha sempre vinto e pertanto non può assolutamente recriminare nulla. Due legni sono stati colpiti da ambo le parti e due occasioni ghiottissime per portare a casa i 3 punti non sono state sfruttate dal capitano Luca Fattizzo al quale comunque è stato negato dall'arbitro un rigore netto all'ultimo minuto per atterramento subito in area.
La partita non è stata per niente bella e la ragione non può essere sicuramente attribuita al MISTER che per esigenze di organico ha dovuto schierare in campo alcuni calciatori che non hanno potuto, per esigenze di lavoro essere presenti a nessuno degli allenamenti programmati per la preparazione di questa trasferta. Sicuramente una squadra che dice di puntare al campionato deve risolvere questi problemi con i suoi atleti o altrimenti non solo si finisce per mandare in aria un progetto iniziato già al termine della stagione passata, ma anche di rovinare l'ambiente in quanto non è assolutamente giusto far giocare chi non si allena per qualsiasi motivo e trascurare coloro che si sacrificano per essere puntuali e a disposizione del Mister.
Pur non essendoci stato un gran gioco c'è da segnalare che a 15 minuti della fine del secondo tempo una pallonata ha colpito alla nuca il centrocampista del Galatone Luigi Franchini e lo stesso è stato ricoverato in ospedale con l'intervento del 118. Dalle notizie apprese sembra che Franchini si sia ripreso anche se è dovuto restare in osservazione per la notte presso l'ospedale di Casarano dove le sono sono state prestate tutte le cure del caso. Al centrocampista del Galatone gli auguri di tutto lo staff di Galatone Sportiva.

Formazioni:

U.S. GALATONE
Cisotta, Rizzello, Stabile,( 18 2t. Aloisi), Dorato, Delli Noci, Morello, Marcuccio, Franchini L.(40 2t Terragno), Farina, Cuppone( 12 2t Mazzarella), Fattizzo. All. FRANCHINI Gaetano

PARABITA
Romano, Caraccio, Cataldo, Tricarico, Scarlino, Palese, Aretano (32 2t Toma), Stefanelli, D'Amilo (18 2t Bocco), Rizzo, De Blasi . All. SABATO Franco
Arbitro: Sig. URSELLI Sez. di Taranto

Nessun commento: