venerdì 18 settembre 2009

Dopo il buon risultato raggiunto dalla nostra squadra domenica scorsa in Coppa Puglia contro la Neretina Nardò (ricordiamo il risultato finale NERETINA 2 - GALATONE 3), domenica alle 15,30 su Comunale di Galatone inizia ufficialmente la stagione sportiva 2009/2010 che mette in palio punti veri per il Campionato Regionale di 1^ Categoria.
Il sodalizio presieduto da Antonio CALO', nonostante le tante avversità che avevano messo in dubbio l'esistenza della intera società, non nasconde di aver messo in piedi una squadra che merita rispetto e che sicuramente saprà dire la sua nonostante molti dei componenti sono juniores. Rammenta però che gli stessi facevano parte di quel gruppo, che solo 2 anni fa riuscì a vincere il Campionato Regionale Allievi.
Aspettando dunque la squadra all'opera, il Presidente invita tutti gli sportivi ed i sostenitori al Campo Sportivo Comunale per la gara di domenica 20 settembre tra GALATONE - SCORRANO il cui fischio di inizio è per le ore 15,30.
FORZA GALATONE

1 commento:

twin74 ha detto...

Salve

sono un galatonese in esilio al nord,e sto partecipando ad uno sviluppo di un gioco di calcio manageriale dove è presente anche il nostro Galatone se fosse possibile avrei bisogno di alcune informazioni riguardo alla prima squadra società:
Staff societario,Rosa con nomi cognomi ruolo e eventualmete anno di nascità,nome e capienza stadio.
Eventuali icone della squadra,giocatori "storici" ed eventuali rivalità o gemellaggi con squadre.(Colori divise e se possibile una foto della maglietta,logo squadra)
Sareste cosi cortesi da eventualmente inviarmi alcune o tutte queste informazioni.
anche tramite e-mail

Ve ne sarei grato!

Distinti Saluti

P.s. questo è l'unico sito che parla del nostro Galatone