venerdì 16 dicembre 2011

APPUNTAMENTI DEL GALATONE CALCIO

Domenica alle 14,30 la squadra dell'U.S. Galatone affronterà gli amici del Parabita sul comunale di GALATONE. Sarà l'ultima gara dell'anno e la penultima del campionato di Prima Categoria girone d'andata.
Successivamente seguiranno gli appuntamenti con i quali la società guidata da Antonio CALO' si accingerà come ormai consuetudine per concordare lo sport con il sociale.
Il 21 dicembre alle ore 19,00 al Sacro Cuore di Gesu' sarà celebrata la messa sociale che vedrà la partecipazione di tutti i ragazzi del settore giovanile unitamente agli Juniores, la Prima Squadra parenti ed amici nonché di tutta la dirigenza al completo . Al termine della messa ci sarà lo scambio di auguri con il taglio del Panettone e la consegna del CALENDARIO 2012 con tutte le foto di tutte le categorie. Sono già in distribuzione i biglietti per la "LOTTERIA DELLA BEFANA" la cui estrazione avverrà il 06 gennaio 2012 giorno previsto per la tradizionale "TOMBOLATA" che si terrà presso il salone del Centro Congressi "M.Vitaliano" in Via Cairoli.
La cittadinanza e gli sportivi sono tutti invitati a partecipare.
Con l'occasione AUGURIAMO a tutti un Natale pieno di felicità e d'amore ed un nuovo anno ricco di buone azioni e tanta salute.




Nessun commento: