Il secondo tempo è ancora il Surbo che tenta di portare in parità il risultato. De Ventura direttamente da calcio d'angolo colpisce il palo interno alle spalle di Palermo che fortunatamente non entra dentro e nella mischia ha la meglio la difesa del Galatone. Per i primi venti minuti del secondo tempo c'è un'arrembaggio del Surbo mettendo più volte i padroni di casa in difficoltà. Il mister decide di effettuare la seconda sostituzione dopo quella di Terragno al posto di Andronico, facendo entrare Mangia per Apollonio e arretrando Aloisi a terzino sinistro. La musica cambia ed il Galatone riprende in mano la partita totalizzando più di un occasione con lo stesso Mangia, con Cuppone e con Masciullo. Alla fine il risultato con cambia ed il Galatone chiude con tre punti importanti per muovere la classifica.
Un momento importante per la società che da tre settimane vince non solo con la Prima Squadra ma anche con le squadre minori.
I risultati di questo fine settimana sono stati i seguenti:
GIOVANISSIMI: MARTANO - GALATONE 0 a 3
JUNIORES: SURBO - GALATONE 0 a 3
ALLIEVI: GALATONE - DON BOSCO CORIGLIANO 5 a 0
1 SQUADRA: GALATONE - SURBO 1 a 0
Formazioni:
GALATONE – Palermo, Rizzo, Apollonio (30°s.t. Mangia), Andronico (Terragno 1° s.t.) Carrino, Urso, Migali A.,Murciano,Cuppone, (20 s.t. Mazzarella , Masciullo, (42° s.t. Mauro) Aloisi .
All. Carpentieri Cosimo.
FOOTBAL SPORTING CLUB (SURBO)– Madaro, Chiriatti, Cuppone, Mele, Quarta, Morello, Martina,(22° s.t. De Lorenzis), Frisone, (1° s.t. Carlà), Romano, Marasco,(35° s.t. Brambilla) De Ventura.
All. Schipa.
Risutato finale: GALATONE 1 - SURBO 0
Reti:
30° 1° Tempo – Migali Alessandro
GALATONE SPORTIVA. - Buon Calcio a tutti