martedì 6 agosto 2013

LETTERA PRESIDENTE

Gentili Signori, amici, colleghi e sportivi non è mia abitudine scrivere di calcio, ne io partecipo a discussioni calcistiche.
Galatone è la Città dove ho imparato, da mio padre, a svolgere  il mio lavoro da imprenditore.
Sono stato chiamato a ricoprire un incarico molto importante e prestigioso quale Presidente della Società calcistica della mia città U.S. GALATONE ASD ed è proprio per l'amore che ho nei confronti della mia Città che ho deciso di accettare.
Questa società vanta una storia lunga più di 50 anni fatta di successi, meriti sportivi e di una tradizione di cultura sportiva calcistica riconosciuta nel Salento e nel Mezzogiorno.
La Società la quale rappresento ha sempre creduto nella grande importanza del giuoco del calcio, nei valori e nei principi che lo sport può trasmettere a tutti gli appassionati sia essi bambini che adulti; è stata sempre promotrice di numerose iniziative dedicate a bambini , ragazzi e alle rispettive famiglie ed è anche per questo motivo che vanta più di 150 ragazzi iscritti nel Settore Giovanile in tutte le categorie.
Il pensiero che rivolgo a voi tutti è quello di collaborare moralmente e sentimentalmente al fine di realizzare il sogno che tutti i Galatonesi attendono da anni e cioè il salto di qualità.
Termino queste mie considerazioni dicendo che è possibile realizzare insieme un grande sogno come quello di una squadra che sia all'altezza della Città che rappresenta e di una Scuola Calcio capace di lasciare il segno, efficiente e capace di essere protagonista nel Salento e in Italia.
Vi dico che possiamo, dobbiamo credere e costruire insieme un nuovo e ambizioso miracolo calcistico.

                                                                                                                        Il Presidente
                                                                                                                  Massimiliano DE LEO

Nessun commento: