domenica 16 marzo 2008

IL GALATONE VINCE ANCORA

U.S. GALATONE - SURBO 1 a 0
Goal al 37° del 2° tempo di Dorato su rigore.
Formazioni:
U.S. GALATONE: CAVALERA, DELLI NOCI RIZZELLO, DORATO, COLOMBRINO, FATTIZZO, MARCUCCIO (VILLANI 35 2T), FRANCHINI, FARINA, TERRAGNO(SETTIMO 23 2T) CUPPONE. All. FRANCHINI Gaetano.
SURBO: APRILE, TRINCHERA, LIACI CARBONE, MIGLIETTA, PICCIRILLO ( PEZZUTO 17 2T), DE LORENZIS, TORRICELLI, CERBINO, CATALANO, NESTOLA(DE TOMA 1 2T). All. FASANO
ARBITRO: DE GENNARO Sez. di Molfetta

Con la sua quarta vittoria consecutiva il Galatone mette una seria ipoteca alla salvezza diretta per questa Stagione Sportiva. Infatti oggi vincendo anche se di misura per 1 a 0 contro il Surbo si è portata a 32 due punti in classifica. La partita è stata molto tirarata tanto che tutte e due le formazioni puntavano al risultato pieno. Nel primo tempo non ci sono state azioni di rilievo se non al 5 minuto con un bel tiro dal limite di Franchini che ha impegnato Aprile all'incrocio dei pali. Nel secondo tempo la squadra locale ha cominciato con più grinta con due occasioni al 4 e al 6 minuto con Farina e Terragno che hanno impegnato l'estremo difensore del Surbo di gran lunga il migliore della giornata. La svolta al 37 quando Villani appena entrato sfruttando una triangolazione Settimo/Farina si presenta solo di fronte al portiere del Surbo e viene atterrato nell'area piccola ed il sig DE GENNARO non poteva altro che decretare la massima punizione che Dorato a trasformato dando i 3 punti alla squadra del Galatone e consentendo a tutti di trascorrere una Pasqua tranquilla.
Per giovedì al Comunale di Galatone è stato organizzato un triangolare con inizio alle ore 16,00 tra Allievi, Juniores e 1^ squadra. Al termine dell'incontro ci sarà lo scambio di auguri tra dirigenti collaboratori e calciatori.

Nessun commento: