lunedì 10 marzo 2008

LA RIMONTA DEL GALATONE

Prosegue la fase positiva del Galatone Calcio che battendo lo Scorrano per 3 a 2 ieri sera in notturna a realizzato la 3^ vittoria consecutiva e la seconda in trasferta. Dopo il Tuglie domenica scorsa ieri è toccato allo Scorrano subire la legge del Galatone. Il risultato poteva essere di gran lunga superiore e la gara si sarebbe già potuta chiudere nel 1° tempo solo se Farina avesse concluso tutte le occasioni che ha avuto a sua disposizione.
La gara se pur giocata con molti ragazzi della Juniores non è stata sottovalutata ne da Mister Franchini ne tanto meno dai ragazzi. Volevano un risultato positivo ed hanno ottenuto una vittoria.
La gara è stata vibrante e bella, l'uomo migliore e determinante della gara è stato FrancescoTerragno che si trova in fase ascendente in fatto di forma fisica e caratteriale e che di fatto ha aperto le marcature al 15° del primo tempo con un tiro al volo dalla tre quarti di campo sorprendento il piccolo portiere dello Scorrano. Un minuto appresso su calcio d'angolo battuto da Mirko Filoni, il capitano del Galatone Luca Fattizzo portava a due le reti per il Galatone. Dopo i tanti goal mancati lo Scorrano si è cominciato a farsi pericoloso tanto che era riuscito a portare in parità la gara. A 20 minuti dal 90° Alfredo Settimo (anno 90) sfruttando un bell'assist di Terragno ha realizzato il goal della vittoria.
Risultato finale 3 a 2 per il Galatone.

Nessun commento: