mercoledì 16 aprile 2008

FORZA GALATONE


Ultima gara casalinga per il Galatone Calcio.
Come si evince dalla locandina l'U.S.GALATONE dopo aver raggiunto in anticipo l'obiettivo salvezza diretta si appresta ad affrontare domenica prossima sul comunale di Galatone una delle due pretendenti alla vittoria finale del Campionato di PRIMA CATEGORIA Girone C.
I ragazzi di Franchini vogliono congedarsi dal pubblico amico con un grosso risultato e puntano direttamente alla vittoria anche per riscattare la sconfitta immeritata subita all'andata.
Il Presidente Carlo BENTIVENGA, il D.S. Aurelio COLAZZO e tutto lo staff dirigenziale stanno valutando se esistono le condizioni per preparare già all'indomani del 27 aprile una squadra che il prossimo anno possa puntare direttamente al Campionato. Hanno confermato alla guida della compagine Giallo-Rossa l'attuale mister dando allo stesso la possibilità di valutare tra tutti i ragazzi del '91 (attuali Allievi) quali possano essere quelli da destinare all'organico da formare per la prossima stagione 2008/09 che come già preannunciato avrà come obiettivo finale il salto di categoria.
GALATONE SPORTIVA invita tutti i cittadini di Galatone, uomini, donne, ragazzi, ragazze, sportivi e sportive a trascorrere l'ultima gara casalinga al Campo Sportivo Comunale e poter tutti insieme gridare "FORZA GALATONE".

Nessun commento: