venerdì 4 aprile 2008

MONTERONI - GALATONE

La gara che domenica 06 aprile alle ore 16,00 al Comunale di Galatone devono affrontare i ragazzi di MISTER FRANCHINI ricopre un valore non indifferente per il proseguo della programmazione che questa Società Sportiva sta organizzando per la futura stagione.
La vittoria contro il Monteroni darà la certezza matematica che non si dovrà ricorrere ai play out.
Ricordiamo che all'andata la gara finì sull'1 a 1 e che costò un grave infortunio all'attaccante del Galatone Cosimo LEPORE che da allora non ha più potuto riprendere a giocare.
Inoltre da martedì prossimo con il termine dei campionati regionali allievi tutti i ragazzi nati nel '91 saranno a disposizione del Mister e tra questi potrebbero essere scelti gli under da inserire nell'organico della futura squadra per la stagione 2008/2009.
I programmi per la prossima stagione sono ambiziosi in quanto sarà messo su un organico per puntare direttamente alla vittoria del campionato.
La società per far ciò chiama a raccolta tutti gli sportivi, l'amministrazione e le forze produttive per dare slancio e vigore ad una squadra che rappresenta l'intera cittadinanza.

Nessun commento: