![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEiJzVz8PhHhp0-hKZXS-cLR_ocG9YzmI3gog1XlUisVD55qhjPRY6JJxL2LUpcv_xjdU0Ysz-53Fby4WQEaNwO6i8JEmrX69dZVHN1a7V57Q41Kn1Gy_i2XFJXAeSCldDjgL4a6dspwwQ/s400/OTTAVA+GIORNATA.bmp)
Il Galatone Calcio in questo week end è riuscito a realizzare dei buoni risultati ad eccezione della categoria Giovanissimi che ancora non sono riusciti a vincere la prima gara ufficiale.
Analizzando le varie competizioni dobbiamo constatare la netta vittoria della 1^ squadra del Galatone che giovedì scorso nella gara di Coppa Puglia ha conquistato il passaggio alla fase successiva della competizione con un netto 5 a 1 a danno del Tuglie, squadra che conduce il Campionato di 2^ Categoria.
Ieri invece sul Campo del S. Cassiano dopo essersi trovata in vantaggio di due reti dopo 15 minuti dell'inizio della gara con goal di Terragno e Farina, nel finale con le uscite di Delli Noci e Farina per infortunio il S. Cassiano è riuscito a recuperare le due reti di svantaggio e chiudere la gara in parità.
Buona è stata la prestazione dell'Under 18 che in casa sabato scorso ha realizzato un netto 6 a 0 nei confronti dei pari età del Morciano con poker siglato dall'attaccante Salvatore Calò e una doppietta di Alessandro Cuppone.
Anche i nostri Allievi Regionali sono stati bravi e ieri mattina sul comunale di Galatone dove hanno vinto la gara che li opponeva alla Pro Italia Galatina.
Galatone Sportiva formula a tutte le squadre del Galatone i migliori risultati per il proseguo dei Campionati di competenza.
Nessun commento:
Posta un commento