lunedì 24 novembre 2008

GALATONE - S.CESARIO 1 a 0

Un bell'incontro di calcio è stato disputato ieri sul Comunale di Galatone tra la nostra squadra guidata da Mister Franchini e il S.Cesario alla guida di Mister Greco. La partita è stata equilibrata nel primo tempo anche perchè le condizioni del terreno di gioco non pemettevano di poter giocare al meglio in quanto reso viscido dalle pioggie di questi ultimi giorni. Alla ripresa del gioco al 4 minuto del secondo tempo il S.Cesario ha avuto una opportunità per portarsi in vantaggio con una punizione dal limite decretata dall'arbitro sig. Panettella della Sezione di BARI. Raganato incaricato a calciare batteva violentemente sulla barriera che deviava e metteva fuori gioco Cavalera. Fortunatamente il pallone sfiorava il palo destro lasciando inviolata la nostra porta.
Dopo questa punizione il Galatone si portava all'attacco e solo la bravura del portiere ospite Rizzo A. per ben due volte negava il goal a Terragno, prima su un colpo di testa all'incrocio dei pali e poi su un tiro da distanza ravvicinata. Al 15° del secondo tempo Mazzarella sostituiva Fattizzo che si era infortunato e proprio quest'ultimo 9 minuti appresso sfruttava un assist di Marcuccio proveniente dalla destra che al volo insaccava alle spalle del portiere della squadra ospite.
A 9 minuti dalla fine sembrava di rivedere il medesimo film dell' ultima gara disputata ad Erchie. Il n. 15 del S.Cesario sfruttando un contropiede si presentava solo davanti a Cavalera che non riusciva a fermarlo se non commettendo fallo per il quale l'arbitro assegnava un calcio di rigore a favore degli ospiti. Rigore calciato da Toraldo che fortunatamente sbagliava. Sarebbe stata una ennesima beffa per la nostra squadra vedersi raggiungere nuovamente negli ultimi minuti. Fortunatamente per noi così non è stato.
Risultato Finale US.GALATONE 1 - S.CESARIO 0

Nessun commento: