domenica 7 dicembre 2008

GALATONE DA RIFONDARE?

Dal 1° dicembre al 17 dicembre si sono riaperte le possibilità per i dilettanti di effettuare trasferimenti e svincoli dei calciatori. Mister Franchini del Galatone come ormai risaputo negli ambienti sportivi ha ritenuto di lasciare liberi alcuni calciatori che attualmente militavano nella rosa di questa squadra. Oltre al centrocampista STABILE approdato nelle file di questa società in estate, ha deciso di sua scelta di lasciar andare anche i due attaccanti di forte spessore che da tanto militavano in questa squadra TERRAGNO e il Capitano FATTIZZO. La società, visti i risultati non coincidenti con gli obiettivi programmati e considerate le 10 lunghezze che separano la nostra rappresentativa dalla prima in classifica ha dato carta bianca a Franchini per riportare la squadra nelle posizioni più consone alla stessa. Ha comunicato le scelte di lasciar andare questi 3 calciatori ma non ha ancora rimpiazzato gli stessi. Sicuramente un grosso rischio per lo stesso Franchini che in caso di risultati negativi metterebbe a rischio la sua stessa posizione. Oggi fortunatamente sulla carta l'U.S. GALATONE incontra la JUVENTINA che attualmente sta in penultima posizione che non ha mai vinto in trasferta, ma, come tutti sappiamo la palla è rotonda e non si può mai essere sicuri di nulla.
Probabilmente per la trasferta contro il Martano di domenica prossima avrà rimpiazzato i calciatori lasciati liberi che si sono subito accasati presso altre società e che gia da oggi potranno dare il loro contributo in campo.
Galatone sportiva augura comunque a Mister Franchini di trovare quei calciatori che possano rimpiazzare TERRAGNO, STABILE e soprattutto FATTIZZO che nonostante i suoi 37 anni ha sempre lasciato il suo sigillo in quasi tutte le gare che in queste 9 stagioni consecutive con la maglia giallo rossa ha disputato.
Inoltre TERRAGNO è stato uno dei baby che nella stagione 1999/2000 quando questa società rischiò di scomparire insieme ai Luigi Misciali, ai Roberto Marra, ai Massimo Dorato e tanti altri baby ragazzini tutti di Galatone diedero il loro grosso contributo per salvare squadra e società dal fallimento e dalla radiazione.
GALATONE SPORTIVA non può far altro che ringraziare questi calciatori ed augurare loro ancora tanti anni si buon calcio e successi personali.

Nessun commento: