mercoledì 24 dicembre 2008

EVENTI DELLE FESTIVITA' ORGANIZZATI DALL'U.S.GALATONE

Dopo il successo della commedia dialettale "NATALE LECCESE" presentata presso i locali della Scuola Elementare "G.Susanna" lunedì 22 u.s. dai ragazzi della categoria Pulcini, si è tenuta ieri sera presso la Chiesa dei S.S.MEDICI la MESSA SOCIALE con la partecipazione di tutti gli atleti, mister, dirigenti, familiari e sportivi vicini alla società. La messa è stata officiata dal parroco Don Fabrizio. Al termine della funzione tutti insieme abbiamo avuto l'occasione di scambiarci gli auguri per le imminenti festività. Due momenti in cui lo sport si coniuga con il sociale in cui i ragazzi riescono a capire che l'U.S. GALATONE non è solo sport, ma cultura, rispetto della persona, integrazione e tolleranza.
Prima del saluto finale il Presidente ha invitato tutti i presenti a continuare a sostenere tutte le altre iniziative programmate, a collaborare tutti insieme alla raccolta dei regali per la TOMBOLATA della BEFANA del 6 gennaio 2009 e di partecipare al quadrangolare organizzato dai Giovanissimi per domenica 28 dicembre presso il Campo Sportivo Comunale di Galatone con inizio dalle ore 9,00 e il Torneo della Befana il 5 gennaio presso il Campetto di Tundo organizzato sempr dalla categoria dei Pulcini con inizio alle ore 15,00.
Ha ricordato inoltre che sono in vendita i biglietti della Lotteria della Befana dove sono messi in palio un PC portatile offerto da PC NET di Antonio Filoni ed un gioiello Fashion offerto dalla Gioielleria FRANCO.
AUGURI DA GALATONE SPORTIVA

Nessun commento: