domenica 28 dicembre 2008

1° QUADRANGOLARE DI FINE D'ANNO

Dopo una lunga giornata di sport si è concluso il 1° quadrangolare di fine d'anno per la categoria giovanissimi. Nonostante le piogge dei giorni scorsi con un campo in condizioni al limite dell'agibilità grazie all'intervento dell'amico Maurizio Specchia e di Antonio De Braco è stato possibile disputare il quadrangolare che per l'occasione era stato associato al 1° memorial in ricordo di Alberto Colitta venuto a mancare qualche settimana fa e giovane calciatore del'U.S. GALATONE della categoria giovanissimi.
L'impegno della società, del responsabile del settore giovanile avv.Gianni Vaglio, di mister Carpentieri e di tutti i suoi collaboratori è stato intenso. La manifestazione ha avuto un grande successo ed alla fine sono stati tutti premiati.
Alla manifestazione hanno preso parte oltre all'U.S. GALATONE, il PICERNO (PZ), il CASARANO, il GALLIPOLI MONTEFIORE.
Si è aggiudicato il trofeo il CASARANO che con un gesto di grande valore morale ha voluto donare lo stesso trofeo conquistato ai genitori di Alberto che sono stati presenti per tutta la manifestazione. Un momento di commozione che ha reso onore ai ragazzi del Casarano al Mister e a tutti i dirigenti presenti.

Nessun commento: