domenica 16 ottobre 2011

INVITO AL CAMPO

Si gioca oggi sul comunale di Galatone la 5^ giornata di andata del Campionato Regionale di 1^Categoria. Una partita importante che vede la capolista attuale del girone il Ruffano ospite del Galatone, che deve riscattare la sfortunata partita di domenica scorsa contro la Virtus Francavilla dove ha dovuto soccombere con un netto 5 a 0 maturato tutto nel secondo tempo. Motivo questo che ha indotto la società a prendere alcuni provvedimenti nei confronti di un calciatore ed ammonendo tutti gli altri che se si dovessero verificare altre situazioni spiacevoli come quelle di domenica scorsa non ci sarebbe alcuna ragione a mantenere nell'organico elementi che non dimostrano attaccamento alla maglia e rispetto per la società.
Dunque alle ore 15,30 il fischio di inizio per rimettersi nuovamente tra le squadre che contano visto che il margine è ancora alla nostra portata.
Intanto è iniziata la collaborazione nel progetto "LECCE NEL CUORE" che porterà per tutte le gare interne del Lecce una nostra delegazione ad assistere alle partite. Domenica prossima infatti 50 ragazzi della nostra Scuola Calcio assisteranno alla gara tra Lecce e Milan. Un premio in più per i ragazzi iscritti nel settore giovanile dell'U.S. GALATONE ASD.
Buon calcio a tutti

Nessun commento: