venerdì 17 maggio 2013

FINALISSIMA PLAY OFF DEL 19 MAGGIO 2013 GALATONE - MARITTIMA.

Dopo la bellissima serata di domenica 12 maggio  festeggiata con la partecipazione del noto gruppo internazionale dei LOS LOCOS  (tutti i filmati e foto li troverete sul sito web www.myboxtv.com ) e  dove il Galatone Calcio ha presentato i suoi calciatori protagonisti, l'interesse si rivolge per tutto l'ambiente calcistico alla finalissima PLAY OFF contro il Marittima che si disputerà sul Comunale di Galatone domenica 19 maggio alle ore 16,30. Per l'occasione il sodalizio guidato da Antonio Calò ha decretato l'ingresso libero per tutti. Nell'occasione della finale ha rivolto un invito oltre che al Sindaco Livio Nisi  anche a tutti gli assessori e consiglieri e tutti gli ex presidenti. L'entusiasmo cresce ogni giorno di più per questa finale che sulla carta vede favorita la squadra di casa in quanto in virtù dei nuovi regolamenti ha disponibili due risultati positivi rispetto agli ospiti che devono necessariamente vincere. 
Galatone sportiva che ha seguito l'entusiasmante percorso della stagione 2012/2013 invita tutti gli amici dello sport ad assistere alla gara di domenica prossima per essere insieme a noi protagonista di una bellissima giornata di sport e di amicizia.
FORZA GALATONE  - FORZA GIALLOROSSI    Se volete vedere foto e filamti della manifestazione di domenica 12 maggio cliccate su questo link  www.myboxtv.com 

Nessun commento: