sabato 27 luglio 2013

IL NUOVO PRESIDENTE DEL GALATONE GIA' OPERATIVO

A soli due giorni da quando ha assunto la carica di Presidente dell'U.S. GALATONE ASD, Massimiliano DE LEO ha avuto un incontro con tutti i nuovi Dirigenti e Collaboratori per dettare la sua linea. Sono molte le idee e tanto l'entusiasmo del nuovo patron, tanto che da fonti non ufficiali sembra che abbia già  raggiunto l'accordo con un tecnico giovane e grintoso, oltre che preparato ed ambizioso, che guiderà la squadra in questa nuova avventura, il cui nome sarà reso noto nella giornata di lunedì prossimo. Stasera insieme ai due suoi coaudiuatori, il Direttore Generale Antonio Calo' ed il Consulente Sportivo Nicola Tarantino, incontrerà tutti i calciatori che l'anno passato sono stati protagonisti della stagione conquistando la finale di Coppa Puglia ed il secondo posto in classifica nel Campionato di 1^ Categoria girone C. A questi sarà fatto un discorso chiaro sui progetti della società e verrà chiesto a coloro che hanno dimostrato un vero attaccamento alla maglia di restare per la composizione del nuovo organico. 
Inoltre si sta provvedendo per lo staff dei tecnici che guideranno le varie categorie della Scuola Calcio e  per organizzare le iscrizioni per la nuova stagione sportiva.
Siglato anche l'accordo con il nuovo sponsor che vestirà la categoria Juniores e  Prima Squadra Agenzia di scommesse  con sede in Galatone  "BetItaly-BetCafè-Come to Play".

FORZA GALATONE

Nessun commento: