giovedì 18 luglio 2013

MASSIMILIANO DE LEO NUOVO PRESIDENTE DELL'U.S. GALATONE

Alla scadenza dei quattro anni di incarico il Presidente uscente Antonio Calò aveva consegnato la squadra al Sindaco Livio NISI  che messo alle strette ha subito convocato amici ed imprenditori per trovare una soluzione per l'iscrizione della squadra ed affidare la società ad un nuovo gruppo dirigente. Nella riunione di ieri dopo aver prospettato la situazione generale il Sindaco ha voluto ascoltare i presenti per capire lo stato dell'arte. Alla fine il Sindaco insieme all'Assessore allo Sport Aurelio COLAZZO si sono impegnati  per garantire l'iscrizione della squadra per la nuova stagione sportiva. Nella medesima riunione la Presidenza è stata assegnata a Massimiliano DE LEO che sarà coaudiuvato dai vice presidenti Antonio NEGRO, Biagio GATTO e Luca MARGIOTTA.
Dell'organico fanno parte Antonio FUSO, Giuseppe STAPANE, Nicola TARANTINO, Antonio CALO' Valerio CHIRIVI', Marco GEUSA, Roberto ANTICO, Tonino CUPPONE, Giuseppe MUSARDO, Piero MUSCO, Giuseppe MARRA, Andrea DE LEO, Luca PELLEGRINO. Inoltre essendo in fase costitutiva altri amici sono in procinto di aggregarsi. Rimane scoperto il ruolo del Direttore Sportivo che se non ci sono sorprese dell'ultimo minuto dovrebbe essere assegnato a Tommaso TUNDO, attualmente fuori sede, che in una precedente riunione aveva espresso il desiderio di ricoprire tale incarico.
Il Presidente Massimiliano DE LEO ha dato mandato al segretario dott. Giuseppe STAPANE di procedere agli adempimenti necessari per effettuare nei termini sia l'iscrizione al Campionato di 1^ Categoria  con relativa  richiesta di ripescaggio per il Campionato Regionale di Promozione. E' intenzione del nuovo Presidente procedere all'iscrizione dei Giovanissimi e degli Allievi ai relativi Campionati Regionali. Inoltre ha chiesto a Nicola TARANTINO e Antonio CALO', in attesa di definire i ruoli ufficiali,  di cominiciare a sondare l'ambiente alla ricerca del tecnico che dovrà guidare la squadra in questa nuova stagione e contattare i calciatori che  dovranno costituire l'organico che affronterà la nuova avventura.
Questa sera alle ore 19,00 il neo presidente ha convocato una nuova riunione.


Galatone Sportiva





Nessun commento: