domenica 15 settembre 2013

PAREGGIO DEL GALATONE NELLA SUA PRIMA DI PROMOZIONE CONTRO IL TRICASE

Una bella prestazione del Galatone del Presidente Massimiliano De Leo in quel di Tricase ben disposti in campo da Mister Oscar Greco. Finisce a reti inviolate con una superiorità dimostrata dai nostri ragazzi nei confronti dei più blasonati del Tricase.
Un punto in trasferta in chiave salvezza diventa importante quando si devono fare i conti. 
Chiuso questo primo appuntamento ci si prepara per la gara di ritorno di Coppa Italia contro il Leverano  che  giovedì prosssimo alle ore 15,30 servirà per meglio preparare la gara di campionato che vedrà i Giallo-Rossi del GALATONE contro il REAL GIOIA CALCIO al Comunale "G. Rizzo" sotto lo sguardo dei suo pubblico.
Sempre giovedì dopo la gara di Coppa Italia in Piazza Costadura con inizio alle ore 19,00 ci sarà la presentazione della nuova società, dei collaboratori, dei Mister a partire dai Piccoli Amici per finire con quelli della Prima squadra insieme a tutti i calciatori della rosa di PROMOZIONE.
Alla presenza del Sindaco e dell'Assessore allo Sport sarà presentato lo Sponsor ufficiale della Prima squadra  "BETITALY-BETCAFE'-COME TO PLAY" e gli sponsor del settore giovanile.  
Tutti i ragazzi della Scuola Calcio insieme a tutti i genitori e parenti sono invitati a partecipare.
TUTTA LA CITTADINANZA E' INVITATA A PARTECIPARE.

Galatone Sportiva

Nessun commento: