sabato 27 agosto 2011

COPPA PUGLIA STAGIONE 2011/2012

PROGRAMMA GARE ACCOPPIAMENTI ELIMINATORI

Gare di Domenica 11 Settembre 2011 (1° Giornata andata) inizio ore 16.00

ZOLLINO A.S.D. - GALATONE A.S.D. Campo Comunale di Zollino

Domenica 11 settembre ci sarà l'esordio a Zollino per il nuovo GALATONE targato Mister Carpentieri.
Intanto con oggi termina la prima settimana di preparazione dedicata al fondo. Lunedì è prevista l'aggregazione di altri elementi di elevato valore e partecipanti nelle passate stagioni in categorie superiori che serviranno per rafforzare l'organico a disposizione.
Per i nomi aspettiamo ancora qualche giorno anche se è stata organizzata una riunione per Lunedì 29 agosto alle ore 21,00 con tutta la dirigenza e alla presenza dello sponsor ufficiale TELENIA SRL, dei mister della Prima squadra e del Settore Giovanile per definire il programma globale di tutta l'U.S. GALATONE ASD.
Martedì alle ore 18,45 è previsto il raduno dei ragazzi dell'Under 18 che saranno a disposizione di Mister Salvatore TARANTINO. Dopo l'incontro con la società è prevista una partitella per saggiare le conizioni dei ragazzi.
Il primo di settembre partiranno anche le iscrizioni per la nuova stagione che saranno effettuate ogni giorno dal lunedì al venerdì dalle ore 18,00 alle ore 20,30 presso la Sede Sociale ubicata presso il Campo Sportivo Comunale "G. Rizzo" in Via Lecce - c/da Madonna delle Grazie.
Le attività del settore giovanile inizieranno a partire dal 12 settembre p.v.
Buon Calcio.

Nessun commento: