domenica 14 agosto 2011

Ripescaggi 1^ e 2^ Categoria

Ancora nulla di nuovo per i ripescaggi sia in Prima che in Seconda Categoria. Tutto rimandato a mercoledì dopo la nuova riunione del consiglio regionale della FIGC Comitato Pugliese.
Intanto una cosa certà: la COPPA PUGLIA edizione 2011/2012 inizia l'11 settembre e dopo una settimana, il 18 di settembre inizia il Campionato sia di Prima che di Seconda Categoria.
La compagine GialloRossa è in attesa dell'eventuale ripescaggio in Prima Categoria per il quale nutre molteplici speranze anche fiduciosi dell'articolo apparso sul Quotidiano di Puglia la settimana passata, intervista rilasciata da parte del Presidente della FIGC Lnd Puglia Cavalier Vito TISCI circa le probabili società in odore di ripescaggio.
Il Presidente Antonio Calò, il D.S. Aurelio Colazzo insieme al mister Mimino Carpentieri, stanno organizzando una squadra di tutto rispetto i cui nomi saranno resi noti non appena sarà sciolto il dilemma di cui sopra. Intanto è stato chiamato a coadiuvare con Mister Carpentiri come allenatore in seconda l'ex Capitano del Galatone Angelo Colaci che nella passata stagione a condotto la squadra Juniores.
Intanto si avvisano tutti i giovani atleti che le iscrizioni per la Scuola Calcio inizieranno a partire dal 29 di agosto presso il Campo Sportivo Comun ale "Gigi RIZZO" in Via Lecce - Ctr. Madonna delle Grazie.
BUON CALCIO a tutti gli sportivi .
Galatone Sportiva.

Nessun commento: