venerdì 5 agosto 2011

U.S. GALATONE ASD - SCUOLA CALCIO RICONOSCIUTA
Corsi di avviamento al Calcio
L'U.S. GALATONE ASD in attesa della decisione della FIGC LND Comitato Regionale Pugliese in merito alla richiesta di ripescaggio in 1^ Categoria sta allestendo una squadra che comunque sarà in grado di puntare alla vittoria del Campionato di 2^ Categoria. La preparazione comincerà subito dopo ferragosto a prescindere dalle decisioni che saranno prese dagli organi della FIGC Pugliese.
La Dirigenza comunica che sono aperte le iscrizioni ai CORSI di AVVIAMENTO al CALCIO per la stagione 2011/2012, riservati a bambini nati dal 2001 al 2006 con metodi ed esperienze maturati in uno dei Settori giovanili più all'avanguardia.
Il principale obiettivo dei corsi è quello di forgiare giovani, contribuire alla loro maturità attraverso un percorso formativo sportivo, ma anche e soprattutto di vita.
L'esperienza di questi corsi miarano al coinvolgimento dei ragazzi in un progetto più ampio, oltre il pallone.
I corsi sono suddivisi in due categorie:
Pulcini: per i nati dal 2001 al 2003;
Piccoli Amici: per i nati dal 2004, al 2006.
Per le categorie Esordienti, Giovanissimi e Allievi si tratta di procedere alle riconferme dei ragazzi che già partecipano alle attività della nostra Scuola Calcio
Le iscrizioni inizieranno da Lunedì 29 agosto a partire dalle ore 18,00 e fino alle 20,30 persso lo Stadio Comunale "L. Rizzo" di Galatone in Via Lecce (escluso il sabato).
Ogni iscritto riceverà in dotazione un kit di abbigliamento personale.
Le lezioni inizieranno il 12 settembre secondo un calendario e la categoria e saranno impartite da Tecnici e i Istruttori della Società.

Nessun commento: