venerdì 24 ottobre 2008

GALATONE ALLA PROVA ESTERNA

Domenica con inizio alle ore 14,30 presso i Campi Europa sulla via per Copertino il Galatone affronta la Neretina Nardò fanalino di coda del Campionato di 1^ Categoria Girone C ancora con zero punti in classifica.
L'undici allenato da Franchini ha già affrontato la Neretina Nardò in questa stagione nel torneo di coppa puglia ed in tutte e due le occasioni si è imposto con i risultati di 6 a 1 e 2 a 0 sempre in suo favore.
Questo comunque non vuol dire assolutamente nulla perchè come si sa ogni gara ha una sua storia ed il Galatone deve affrontare la gara con la massima concentrazione perchè spesso gli stimoli di coloro che non hanno nulla da perdere sono sempre maggiori di coloro che pensano che sia una facile conquista.
I tre punti sono l'obiettivo a cui deve puntare il Galatone per continuare la sua scalata verso le posizioni alte della classifica.
Il Galatone non ha modificato i suoi obiettivi e se sarà necessario a dicembre ricorrerà al mercato.
Intanto domani alle 15,30 inizia l'avventura della squadra juniores guidata da Mister Perrone Salvatore che affronterà al Comunale di Galatone i pari età dell'Otranto.
Galatone sportiva augura a questo gruppo i migliori auguri in quanto formato da ragazzi che solo per regolamento federale non partecipano al Campionato Regionale ma l'obiettivo anche per loro alla partenza è la vittoria del girone per poter proseguire alla fase regionale che permetterebbe alla squadra allenata di Mister Perrone di poter eccezionalmente per la stagione prossima partecipare di diritto al suddetto Campionato Regionale.
FORZA GALATONE

Nessun commento: