lunedì 27 ottobre 2008

IL GALATONE VINCE IN ZONA CESARINI

Quando ormai erano trascorsi i 90 minuti regolamentari e con il risultato fermo sullo 0 a 0 tutti pensavano che la partita era finita. L’arbitro il sig. Panico della sezione di Casarano però per le tante interruzioni di gioco avvenute nel corso dei 90 minuti assegna 6 minuti in più da recuperare. In questi 6 minuti il Galatone che non aveva mai abbandonato la speranza di poter vincere la gara riesce a realizzare due goal e chiudere definitivamente la partita.
Nel corso della gara in più di una occasione il Galatone si era fatto pericoloso sfiorando il vantaggio prima con Marcuccio poi con Farina e Terragno che facevano tutto bene ma mancavano la porta o si vedevano neutralizzare le loro azioni.
Come sopra detto però nei 6 minuti di recupero il Galatone riesce a vincere la partita che sembrava ormai destinata allo 0 a 0 e con il primo punto in classifica per la Neretina Nardò.
I goal sono stati realizzati sfruttando per il primo un batti e ribatti in area della Neretina sugli sviluppi di un calcio d’angolo che Morello è riuscito con un tiro di collo piede a piazzare in rete ed il secondo sugli sviluppi di un contropiede partito dai piedi di Terragno che è riuscito a smarcare Farina il quale ha puntato dritto l’uomo che lo copriva saltandolo alla sua maniera e spiazzare letteralmente il portiere.

Formazioni:
U.S. GALATONE: Cavalera, Rizzello, Aloisi, Stabile, Delli Noci, Morello, Marcuccio (40 2t Settimo), Dorato, Farina, Terragno, Cuppone, (34 2t Mazzarella).
All. FRANCHINI Gaetano

NERETINA: Gabrieli, Baccassino (45 2t Toma), Caprifico (23 2t De Iaco), Giuranna, D’Ostuni, Filoni, Murrone( 16 2t Scrimieri), Mariano, Lupo, De Mitri, Stella.
All. LIQUORI Marcello

Arbitro Sig.PANICO Sez. di Castrano.
Risultato Finale: NERETINA NARDO' 0 - U.S.GALATONE 2
Note: Espulso De Mitri per proteste pericoloso al 46 2t.

Nessun commento: