lunedì 20 ottobre 2008

VITTORIA DEL GALATONE SULL'OTRANTO 2 a 1

Matteo Marcuccio (centrocampista) autore del goal vittoria

Fortemente voluta da tutto l'ambiente il Galatone riesce a vincere la sfida contro l'Otranto e risalire in classifica verso posizioni più congeniali alla compagine galatea. La partita è iniziata a spron battuto con il Galatone in avanti dai primi minuti ma è l'Otranto a passare per primo al 6° del primo tempo con un gran tiro da fuori area di Chirco che ha trovato impreparato l'estremo difensore del Galatone.

La reazione del Galatone è stata immediata ma l'Otranto rimaneva costantemente con 7 difensori a coprire la propria porta che però nulla hanno potuto fare quando dagli sviluppi di una puniziane da tre quarti di campo calciata da Stabile il capitano Fattizzo saltava altissimo nell'area piccola dell'Otranto e con un colpo di testa infilava all'incrocio dei pali il goal del momentaneo pareggio dei padroni di casa.

Alla ripresa del secondo tempo il Galatone entrava in campo intenzionato a far bottino pieno ed in pochi minuti sfiorava il raddoppio prima con Farina e poi con lo stesso Fattizzo.

Il goal del vantaggio comunque sembrava in maturazione e Marcuccio approffittando di una corta respinta della difesa sugli sviluppi di un calcio d'angolo battuto da Stabile riesce a piazzare un pallonetto dal limite dell'area e portare in vantaggio la propria squadra.

Una partita vinta che ridà serenità e fiducia all'ambiente e che serve per sollevare il morale a tutti.

Formazioni:
U.S. GALATONE: Cavalera, Scazzari (33 2t Mazzarella), Aloisi, Stabile, Delli Noci, Morello, Marcuccio (33 2t Settimo), Dorato, Farina, Cuppone, Fattizzo (40 2t Rizzello).
All. FRANCHINI Gaetano
OTRANTO: De Iaco, Lanzillotto (30 2t De Cicco), Toma, Chirco ( 16 2t Scrimieri), Vespasiano, Rubichi, Stifani, Caroppo, Tundo, Samueli, Stefanelli .
All. MILO Marco:
Arbitro Sig. LOTTI Sez. di Brindisi
Note: Espulso Vespasiano per gioco pericoloso al 45 2t.

Nessun commento: