martedì 7 ottobre 2008

GARA DI COPPA PUGLIA GALATONE - SECLI' ore 15.30 Stadio Comunale di Galatone

Archiviata la gara di domenica contro il S.Donato valevole per il Campionato Regionale di 1^ Categoria e terminata con il pareggio 1-1, il Galatone già pensa al nuovo impegno ufficiale di COPPA PUGLIA che disputerà giovedì 9 ottobre alle 15,30 al Comunale di Galatone.
Già vittorioso nelle prima fase contro la Neretina Nardò l'undici allenato da Mister Franchini proverà nuove strategie di gioco contro anche perché la coppa non rappresenta altro che una gara di allenamento disputata in maniera ufficiale. Fanno parte del triangolare di Coppa Puglia Galatone. Seclì e Tuglie e tra queste uscirà la formazione che dovrà proseguire in questa avventura.
Galatone Sportiva vuole ricordare a tutti gli sportivi e non, che l'U.S. GALATONE rappresenta la più vecchia associazione sportiva sul territorio comunale e quando esce fuori in trasferta per le gare ufficiali rappresenta non solo i colori sociali ma l'intero paese.
Galatone sportiva invita tutta la cittadinanza a stare vicino alla squadra e a tutte le attività del settore giovanile che ad oggi a raggiunto circa 140 iscritti tra i ragazzi che vanno dai 5 ai 16 anni e l'opera sociale di questa associazione è stata riconosciuta dalla delegazione provinciale della F.I.G.C. di Lecce che per premio ha chiesto alla nostra associazione sportiva 6 piccoli amici che accompagneranno i calciatori della nazionale italiana all'inizio della gara contro il Montenegro valevole per le qualificazioni ai mondiali del 2010 in Sud Africa
FORZA GALATONE - FORZA GIALLOROSSI

Nessun commento: